Puoi scegliere il metodo di pagamento che preferisci semplicemente in fase di check-out.

Fare shopping su Albalù è sicuro al 100%. Con i metodi di pagamento a disposizione è garantita la massima sicurezza dei dati personali.

Abbiamo molta cura e sappiamo quanto sia delicato lasciare determinati dati sensibili in fase di acquisto sul web e per questo ci siamo affidati solo a circuiti internazionali di pagamento sicuri tramite i quali ogni transazione è totalmente criptata.

Per pagare su Albalù puoi usare differenti metodi di pagamento.

1. Carta di Credito

Paga direttamente con la tua carta di credito o debito (Visa, MasterCard, ecc). Il sistema di checkout è garantito da Stripe: milioni di aziende di ogni dimensione, dalle start-up alle grandi imprese, si affidano a questo software per accettare pagamenti, inviare bonifici e gestire l’attività online, inoltre fornisce la componente tecnica dei servizi di pagamento, anti-frode e l’infrastruttura bancaria necessaria per operare sistemi di pagamento online.

2. PayPal

Utilizzando questo metodo, il sistema ti porterà direttamente sul portale Paypal per effettuare il pagamento; la ricezione è immediata. Ricordiamo che secondo il regolamento Paypal la spedizione dovrà essere obbligatoriamente effettuata all’indirizzo registrato al momento del pagamento per cui vi preghiamo di verificarne l’esattezza prima di completare la procedura. Non si possono effettuare modifiche all’indirizzo di consegna dopo la ricezione del pagamento; in caso di errore inviateci una segnalazione; procederemo allo storno dell’importo ricevuto per potervi permettere di effettuare un nuovo pagamento con la destinazione aggiornata.

3. Bonifico bancario

 Anche col bonifico bancario è garantita la totale sicurezza della transazione.

Bonifico Bancario intestato a: Alba Solving srls

IBAN: IT12 I030 6941 6531 0000 0006 223

Banca: Intesa San Paolo – Filiale di Ruvo di Puglia (BA)

BIC/Swift: BCITITMM

Ricordiamo che l’ordine verrà iniziato a produrre nel momento in cui riceviamo il pagamento sul nostro conto.

ATTENZIONE: Il quinto carattere è la lettera I (di Imola) non il numero 1. (In molti confondono)

4. Pagamento in contanti alla consegna

In ultimo puoi scegliere di pagare in contanti alla consegna della merce. Quando il corriere lascerà il pacco nelle tue mani potrai concludere l’operazione direttamente con lui. Questo servizio ha necessariamente un sovrapprezzo a causa del prezzo pagato al corriere per il servizio.

 

Sconti e Offerte

Su Albalù offriamo una serie di sconti per i clienti più affezionati. Crediamo molto nella complicità con chi abbiamo difronte e per questo cerchiamo sempre la soluzione migliore per soddisfarne le esigenze!

SCOPRI I NOSTRI SCONTI
[time] minuti fa, da [location]
You have successfully subscribed!
This email has been registered